Varesino accoltellato in area di servizio
Il delitto è avvenuto nel parcheggio dell’area di servizio Marché - agli italiani più nota come Movenpick - di Bellinzona Nord. Ad accoltellarlo una donna, ora arrestata dalla polizia cantonale dopo un giorno di fuga
Un varesino di 36 anni è stato accoltellato ieri mattina (erano le 10.15 circa) nel parcheggio dell’area di servizio Marché – agli italiani più nota come Movenpick – di Bellinzona Nord, lungo l’autostrada svizzera A3.
La polizia svizzera ha fermato una donna di 35 anni, brasiliana, residente nel Canton Lucerna, che è accusata di aver inferto all’uomo una ferita da taglio con un coltello per poi è fuggire a bordo di un’automobile guidata da un uomo.
Dopo un giorno di caccia all’autrice del delittto, la donna è stata arrestata dalla polizia cantonale.
La vittima, residente in provincia di Varese ma secondo le prime indiscrezioni responsabile di una società di sicurezza privata in Canton Ticino, guidava una Bmw di grossa cilindrata, è riuscita a chiedere autonomamente l’intervento dei soccorsi ed è stata trasportata all’ospedale da un’ambulanza della Croce Verde. L’uomo ha riportato ferite di una certa gravità, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.
Secondo alcune fonti giornalistiche ticinesi, il delitto potrebbe essere nato in ambito passionale: per gelosia o per legami con la prostituzione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.