A Induno si riunisce il Consiglio Comunale
Tra gli ordini del giorno la convenzione informatica sovracomunale e gli assenstamenti del bilancio 2009
Si svolgerà lunedì 30 novembre il consiglio comunale di Induno Olona presso la Sala consiliare, biblioteca civica. Ordini del giorno:
1) Presa d’atto verbali sedute precedenti.
2) Rettifica dispositivo deliberazione C.C. n.54 del 25.09.2009 “Revisori A.S.Far.M.”
3) Variazione ed assestamento stanziamenti Bilancio esercizio finanziario 2009.
4) Convenzione tra i Comuni di Induno Olona, Tradate, Malnate e Binago per Centro Servizi Informatico Sovracomunale.
5) Modifica convenzione trasporto disabili ai Centri “La Nostra Famiglia”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.