Pedone investito a Induno Olona in via Porro, 70enne soccorso
Il ferito è stato valutato in codice giallo e trasportato all’ospedale di Varese – Circolo, dove è arrivato poco dopo le 13 per gli accertamenti e le cure del caso
Incidente stradale nella tarda mattinata di venerdì a Induno Olona. Intorno alle 12.30, in via Gian Pietro Porro si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un uomo di 70 ann, un pedona.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Induno Olona e i mezzi di soccorso allertati dalla centrale Soreu Laghi. Inviati un’ambulanza di base della Croce Rossa e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello.
Il ferito è stato valutato in codice giallo e trasportato all’ospedale di Varese – Circolo, dove è arrivato poco dopo le 13 per gli accertamenti e le cure del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.