Aggressione davanti al bar, spunta un martello
Scazzottata nella mattina di lunedì. Ferito un uomo di 42 anni che non ha denunciato i suoi aggressori
Una scazzottata di fronte al bar. È accaduto nella mattinata di lunedì a Castiglione Olona, intorno alle 10.30. Nel diverbio sono rimaste coinvolte tre persone persone di origine albanese e qualcuno ha utilizzato anche un martello. Nessuno è comunque rimasto ferito in maniera grave: uno di loro, colui che sarebbe stato sorpreso dagli altri due connazionali, un uomo di 42 anni, è stato trasportato all’ospedale di Varese dopo le prime cure prestate dei soccorsi. L’uomo è stato giudicato guaribile in 12 giorni.
La rissa è accaduta in via Volta, vicino a Piazza repubblica, proprio di fronte al Bar della piazza. Non si conoscono ancora i motivi scatenenti della lite. Sul posto, sono itnervenuti gli agenti della Polizia Locale, e i carabinieri della locale stazione che stanno svolgendo le indagini per ricostruire quanto accaduto. Il 42enne, però, ha deciso di non denuciare i suoi aggressori.
La rissa è accaduta in via Volta, vicino a Piazza repubblica, proprio di fronte al Bar della piazza. Non si conoscono ancora i motivi scatenenti della lite. Sul posto, sono itnervenuti gli agenti della Polizia Locale, e i carabinieri della locale stazione che stanno svolgendo le indagini per ricostruire quanto accaduto. Il 42enne, però, ha deciso di non denuciare i suoi aggressori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.