Al centro commerciale “Le Betulle”, tre nuove aperture
Nella galleria commerciale hanno aperto Yamamay, First Style e una piadineria
In vista del Natale, e del settimo anniversario, il centro commerciale "Le Betulle" offre nuove opportunità per trovare il regalo giusto con i nuovi negozi per donna, uomo e per tutti i gusti. Per l’uomo giovane e sempre a caccia del capo più trendy del momento First Style ti aspetta. Nel nuovo punto vendita di Donatella Frau, all’interno della galleria commerciale, potrete trovare novità tutte le settimane con i nuovi arrivi.
Per la donna che vuole coniugare comodità e sensualità la galleria commerciale si è arricchita di un nuovo punto vendita Yamamay, un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Le commesse del negozio di Solbiate Olona sono a disposizione per consigliare i migliori capi, gli abbinamenti per le occasioni importanti e i regali da fare ad amiche e amici o gentili consorti. Il negozio offre una vasta gamma di biancheria intima delle ultime collezioni della linea Yamamay sia per donna che per uomo.
Tra un acquisto e l’altro è oggi possibile, infine, mangiare un’ottima piadina farcita a piacimento oppure da scegliere tra quelle classiche e per i più golosi alla Nutella. Al "La Caveja" le piadine sono la specialità della casa e si vanno ad aggiungere alla vasta gamma di piatti che è possibile gustare all’interno del centro commerciale Le Betulle. Insomma, il Natale si avvicina e "Le Betulle" si prepara a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. E il 22 novembre sarà grande festa con Giuliana Moreira, la soubrette Mediaset che farà da madrina alle celebrazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.