Raccolta differenziata, riprende la distribuzione del materiale
Amsc rende noto che dal 1° dicembre 2009 al 18 gennaio 2010 i cittadini di Gallarate potranno ritirare i sacchi per la differenziata.
Anche quest’anno si procederà alla capillare distribuzione del materiale necessario per la raccolta differenziata domiciliare.
In questi giorni, infatti, i cittadini gallaratesi regolarmente iscritti all’Ufficio Tributi del Comune di Gallarate riceveranno l’ormai consueta lettera con tutte le informazioni utili al ritiro del quantitativo annuo di sacchi previsto per ciascuna tipologia di rifiuto.
Ogni utente presentando la lettera ricevuta e un documento d’identità agli addetti al camper, che a partire da MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2009 e fino a LUNEDÌ 18 GENNAIO 2010 sosterà in tutti i rioni della Città secondo il programma allegato, potrà ritirare:
- N. 150 sacchi per la raccolta dell’umido;
- N. 50 sacchi gialli per la raccolta della plastica;
- N. 75 sacchi viola per la raccolta del rifiuto indifferenziato.
Il Kit, come sempre distribuito a titolo gratuito, potrà essere ritirato presso il camper solo entro il 18 gennaio. Successivamente a tale data e solo a partire DAL 6 FEBBRAIO 2010, si potrà procedere al ritiro del proprio kit, nelle quantità riproporzionate in base ai mesi restanti, tutti i sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 presso l’Eco shop di Via Ferraris n. 1/3.
Il materiale per le utenze non domestiche sarà distribuito in una seconda fase, come negli anni passati, previo invio di apposita comunicazione alle utenze interessate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.