Tre varesini si preparano per il titolo italiano
Sabato 21 novembre a Vittuone si disputano i combattimenti tricolori. Sul ring anche Lamberto (Lynx), Tognella (Efs) e Galosi (Versus)
Ci saranno anche tre atleti di casa nostra ai campionati italiani di MMA (arti marziali miste) che si disputerà sabato 21 novembere al centro sportivo "Pertini" di Vittuone, evento intitolato "Mixfighting Fever VII" e proposto dalla Società Sportiva Versus del maestro Guido Colombo.Sul ring di Vittuone saliranno tra gli altri i varesini Paolo Lamberto della Lynx Academy e Gionata Tognella della Efs e il portacolori della stessa Versus, Valerio Galosi.
«Ragazzi giovani ma molto promettenti – sottolinea Colombo – Lamberto è un ex pugile, ora pratica Ju Jitsu e affronterà il forte sardo Marco Marras del Fight Club Sassari, uno specialista della thai boxe. Sempre nell’arte siamese combatterà invece Tognella, contrapposto al novarese Christian Lusabio. Infine Galosi se la vedrà col milanese Giuseppe Ramini, della quotata scuderia “Italica MMA”.
Impegni molto duri quelli dei nostri portabandiera ma è naturale trattandosi di campionati italiani. Tutti comunque si sono preparati tantissimo e credono nella vittoria»..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.