150 pacchi di generi alimentari a Caritas e parrocchie

Li ha consegnati il sindaco Guido Colombo a nome dell’amministrazione comunale. Da destinare ai cittadini più bisognosi in occasione delle festività natalizie

Consegnati 150 pacchi di generi alimentari a Caritas e parrocchieCentocinquanta pacchi dono con generi alimentari sono stati consegnati questa mattina dal sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo a nome dell’amministrazione comunale alla Caritas e alle parrocchie di Mezzana, Coarezza, Maddalena e Case Nuove per essere distribuiti a sommesi bisognosi.
Un gesto semplice, come era accaduto lo scorso anno in occasione del Natale, ma di grande importanza, che sottolinea l’attenzione dell’amministrazione sommese per i più deboli.
«I pacchi con generi alimentari che abbiamo voluto consegnare a Caritas e parrocchie – spiega il sindaco Guido Colombo – vogliono significare un’attenzione costante alle problematiche e alle necessità dei nostri concittadini più bisognosi. Non è un gesto fine a se stesso, ma un altro tassello dell’impegno dell’amministrazione comunale nel sociale. In occasione delle festività natalizie, poter donare generi alimentari, e dunque di prima necessità, ci appare come un momento di condivisione di una festa e di appartenenza a una comunità».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.