150 pacchi di generi alimentari a Caritas e parrocchie
Li ha consegnati il sindaco Guido Colombo a nome dell’amministrazione comunale. Da destinare ai cittadini più bisognosi in occasione delle festività natalizie
Centocinquanta pacchi dono con generi alimentari sono stati consegnati questa mattina dal sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo a nome dell’amministrazione comunale alla Caritas e alle parrocchie di Mezzana, Coarezza, Maddalena e Case Nuove per essere distribuiti a sommesi bisognosi.Un gesto semplice, come era accaduto lo scorso anno in occasione del Natale, ma di grande importanza, che sottolinea l’attenzione dell’amministrazione sommese per i più deboli.
«I pacchi con generi alimentari che abbiamo voluto consegnare a Caritas e parrocchie – spiega il sindaco Guido Colombo – vogliono significare un’attenzione costante alle problematiche e alle necessità dei nostri concittadini più bisognosi. Non è un gesto fine a se stesso, ma un altro tassello dell’impegno dell’amministrazione comunale nel sociale. In occasione delle festività natalizie, poter donare generi alimentari, e dunque di prima necessità, ci appare come un momento di condivisione di una festa e di appartenenza a una comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.