Aspettando il Natale sulle note del corpo musicale mornaghese
Due i concerti in programma per la banda di quaranta elementi diretta dal maestro Blasutta
Quaranta elementi, due esibizioni a San Pietro a Roma – di cui una in occasione del Giubileo dello spettacolo alla presenza di Papa Giovanni Paolo II –, un concerto davanti al Teatro Ariston di Sanremo, la partecipazione ai Mondiali di ciclismo di Varese e a numerosi raduni nazionali. Questi, in sintesi, i numeri salienti che descrivono gli undici anni di vita del Corpo Musicale Mornaghese , una banda molto attiva sul territorio. Per allietare le feste, il gruppo ha programmato due concerti. Il primo si terrà venerdì 11 alle 21 nella chiesa parrocchiale di Caidate , mentre il secondo è atteso per venerdì 18, sempre alle 21 , nella chiesa di San Michele Arcangelo a Mornago . Guidati dal maestro Loriano Blasutta, la banda eseguirà musiche di Beethoven e Verdi, senza tralasciare un repertorio più moderno, come “Happy Xmas” di John Lennon e “Oh Happy Day” di Hawkins. L’ingresso ad entrambe le serate è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.