Babbo Natale a domicilio con Top Olona

Iniziativa dell’associazione di Gornate Superiore il cui ricavato sarà devoluto al restauro della chiesa

Babbo nataleArriva “Babbo Natale a domicilio”. È la nuova iniziativa dell’associazione Top Olona. I giovani volontari dell’associazione, in collaborazione con il Comitato di Quartiere, hanno organizzato per la vigilia di Natale la visita di Babbo Natale e dei suoi aiutanti a Gornate Superiore. Porteranno i doni a casa dei bambini.
“L’iniziativa – spiegano da Top Olona -, oltre a portare allegria e gioia per i bambini, ha come scopo la raccolta di fondi per la Parrocchia di Gornate Superiore. per sostenere le infinite spese di restauro e recupero delle diberse chiese della parrocchia (San Michele, San Nazzaro, la Parrocchiale e Santa Croce). Per ricevere la visita di Babbo Natale i genitori consegneranno i doni ai volontari lunedì 21 e vedranno arrivare la carovana il giorno 24”.

L’associazione culturale Top-Olona nasce nel 2002 ed è composta da un sostanzioso numero di giovani gornatesi che hanno negli anni portato avanti tantissime iniziative, tra cui l’ormai famosa EcoFesta. In questi anni ha collaborato con quasi la totalità delle associazioni di Castiglione, con il Comune e il Parco RTO.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.