Caro Cliente, ammettiamo i nostri sbagli

La società fornitrice di elettricità e gas risponde al lettore di Varesenews che aveva protestato contro la mancata fornitura di Gas

OGGETTO: Richiesta regolare emissione di fatture.

Gentili Cliente,
Con riferimento alla Sua segnalazione pervenutaci tramite VareseNews in data 22/12/2009, vorremmo innanzi tutto scusarci per il disagio da Lei lamentato inerente il ritardo nell’emissione delle fatture relative alla somministrazione di energia elettrica, dovuto al recente aggiornamento della nostra piattaforma informatica, rassicurandola sull’imminente emissione delle stesse.
Per quanto concerne la fornitura di gas naturale siamo spiacenti di comunicarle che, per ragioni tecniche legate alla copertura del servizio, non è stato possibile procedere all’attivazione della fornitura.
Per qualsiasi informazione resta a disposizione il nostro Contact Center ai seguenti numeri: 800.999.777 o 02.48.699.122; fax 800 999 599 dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00, e-mail: servizio.clienti@eon-energia.com.

Cordiali saluti.

E.ON Energia S.p.A.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.