Fiaccolata natalizia alla comunità di Maddalena

Quest'anno è stato previsto un suggestivo percorso lungo il canale Villoresi fino ad arrivare alla Comunità dell'ANFFAS dove ci saranno thè, cioccolata calda, vin brulè e le musiche natalizie con la Banda di Somma

La Comunità di Maddalena organizza anche quest’anno la tradizionale fiaccolata di Natale per venerdì 18 dicembre.
Il ritrovo è alle ore 20.30 all’oratorio di Maddalena per la distribuzione di fiaccole e candele e poi un percorso illuminato dal fuoco di fiaccole e candele e riscaldato dal calore di cuori e voci di quanti daranno vita alla fiaccolata, per testimoniare, in una notte fredda di dicembre, la volontà di riconoscersi e riunirsi attorno a valori spirituali e umani universali…
Quest’anno è stato previsto un suggestivo percorso lungo il canale Villoresi fino ad arrivare alla Comunità dell’ANFFAS dove si potranno trovare thè, cioccolata calda, vin brulè e ci saranno anche le musiche natalizie con la Banda di Somma.
Servizio navetta al termine della fiaccolata dalla Comunità alla piazza di Maddalena. Possibilità di posteggio auto nei pressi della Comunità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.