Il podcast di VareseNews è tra i più scaricati di iTunes
Il nostro nuovo servizio per iPod e iPhone si è classificato ottavo nella classifica dei podcast di informazione, dietro a Marco Travaglio e Beppe Grillo. Iscrivetevi anche voi, per essere sempre informati in soli 2 minuti e 30 secondi
A un solo giorno dal lancio, il nuovo podcast di VareseNews è già entrato nella top 10 dei podcast di informazione su iTunes Store. Con il podcast potrete ascoltare il radiogiornale che realizziamo per Radio NumberOne sul vostro iPod o iPhone, con tre aggiornamenti giornalieri. Un modo comodo per essere sempre informati sulla vostra provincia, in soli 2 minuti e 30 secondi.
Attualmente il podcast di VareseNews è ottavo in classifica, dietro a giganti come Marco Travaglio (prima posizione), Beppe Grillo (seconda e terza), Repubblica Tv, Otto e Mezzo, TG2 e Radio 24.
Se non avete ancora scaricato il nostro podcast fatelo subito, perché è semplicissimo: chi ha già iTunes deve semplicemente cliccare qui. Se avete un telefono o un lettore mp3 non supportati da iTunes, fate clic qui. Buon ascolto!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.