“L’intervento è slittato perchè c’erano altre priorità”
Il sindaco Alessandro Vedani da risposta in merito alla fontana parcheggiata in un angolo del territorio comunale
La fontana è stata parcheggiata in un parchetto vicino al palazzo comunale, l’ex sindaco di Buguggiate interviene per spiegare il perché.
"Scarsità di notizie o sbaglio? Processo alle intenzioni rispetto ad una spesa non ancora sostenuta… bufala sul cambiamento di intenzioni mai avvenuto…
Ai tempi c’era l’occasione e si è preso al volo la fontana con i complimenti anche della vecchia minoranza coincidente con quella attuale. La fontana non mi risulta essere deperibile… L’intervento è slittato in quanto le priorità (scuola e sociale) tanto care al consigliere di minoranza Colombo hanno avuto il sopravvento.
Tutto qui".
________________
Gentile Alessandro Vedani,
nessuna scarsità di notizie, ma abbondanza di domande legittime da parte dei cittadini (come dovrebbe sempre avvenire). Lei è l’ex amministratore di quel comune e quindi ha il diritto-dovere di rispondere.
La saluto cordialmente
per la redazione Michele Mancino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.