La notte di Natale in musica

Il locale di via De Cristoforis venerdì 25 dicembre propone il concerto di Alessandro Rocca. A Santo Stefano e San Silvestro sarà invece lasciato spazio al dj set

Natale in musica al Twiggy. Il locale di Via De Cristoforis la notte del 25 dicembre sarà aperto e per l’occasione propone il concerto di Alessandro Rocca. Giovane cantautore varesino, Rocca presenterà suonerà i pezzi del suo album “Dimmi chi sei e ti dirò chi sei”. Santo Stefano sarà invece all’insegna del dj set: alla console Djackie. Le serate sono ad ingresso gratuito.
La notte di capodanno invece sarà l’occasione per inaugurare il Twiggy Club e la sua stagione musicale. Situato al piano inferiore, sarà uno spazio dedicato agli appuntamenti di musica dal vivo con i migliori gruppi musicali nazionali ed internazionali e le band emergenti che propongono repertori. Per la notte di Capodanno si prevede invece la “Notte delle notti” guidata da Tibe affiancato per l’occasione da Xelius e tHe Lorenz. I tre musicisti e dj, tornati a calcare le scene col format H Party si distinguono per una selezione in bilico tra atmosfere eighties, lirismi new wave, gli enigmi di Battiato e l’over gain dell’indie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.