Marco Caccianiga compie mezzo secolo
Questa sera amici e fan del "Caccia" sono attesi al music bar del Miv (cinema multisala) per festeggiare. Parole che entreranno nella storia: «Ho 50 anni, ma mentalmente ne ho sei».
Per l’occasione il Caccia ha rimesso in piedi lo storico gruppo “Cuba Caribe” che a partire dalle 21 riproporrà alcuni brani cari al repertorio "brasi-jazz". Tra i presenti è atteso il mitico Renato Bertossi, patron dello Splash(H) di Induno Olona e della omonima label discografica, il bassista Marco Mariniello, che lascerà momentaneamente la tournée di Malika Ayane per unirsi al gruppo, Roberto Gandini, Lorenzo Bertocchini, Lele Iannacone e Peo Prezioso.
Sarà una serata di ricordi e di nuovi progetti, di vecchie conquiste e futuri traguardi. A 50 anni si ricordano le cose migliori che si è fatto nella vita, e il “Caccia” non fa eccezione: «Mi commuovo pensando alla vittoria del 1990 a Pietra Ligure nel campionato di ciclismo su sabbia. La mia biglia, intitolata al corridore Knut Knudsen, staccò con autorevolezza le altre trenta. Che ricordi!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.