Operazione antiprostituzione nel bar Calipso
Gli agenti della polizia hanno controllato 13 cittadine straniere. Una risoluzione municipale aveva ordinato al locale di ripristinare l'uso dell'immobile a scopo di affittacamere
Operazione anti prostituzione nella serata di ieri nel Mendrisiotto: alle 22.30 il gruppo della polizia Teseu ha controllato il Bar/affittacamere Calipso di Melano per dare esecuzione alla risoluzione municipale nella quale si ordina di sospendere immediatamente l’esercizio della prostituzione nello stabile e di ripristinare l’uso dell’immobile a scopo di affittacamere, conformemente alla destinazione che era stata approvata con licenza edilizia del 6 novembre 2003.
All’interno del locale sono state controllate 13 cittadine straniere che pernottavano nell’esercizio pubblico. Gli agenti hanno trovato tre cittadine rumene che sono state colte in flagranza di reato con tre clienti e sono state denunciate al Ministero Pubblico per infrazione alla legge stranieri ed esercizio illecito della prostituzione. I clienti sono stati interrogati in qualità di testimoni ed hanno ammesso di essere stati adescati al Bar e di essersi recati nell’affittacamere per consumare il rapporto sessuale.
Una cittadina rumena era colpita da ordine di arresto per una multa di 400 franchi che ha provveduto a saldare, una cittadina brasiliana era colpita da un divieto d’entrata non notificato ed è stata accompagnata al valico doganale di Chiasso strada dove le Guardie di confine hanno provveduto all’intimazione del provvedimento amministrativo. Nessuna era in possesso del permesso per esercitare la prostituzione.
Dopo il controllo le inquiline sono state allontanate dal locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.