Riaperti i termini per il “Buono famiglia”

Dopo il pronunciamento del Tar, la Regione ha riaperto i termini: le nuove domande verranno accolte dal 2 al 23 dicembre

La Regione Lombardia ha disposto la riapertura dei termini di presentazione della domanda di contributo “Buono Famiglia” per l’anno 2009. Tra i requisiti richiesti per i cittadini stranieri è previsto il possesso del permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno.
Le famiglie residenti nella Provincia di Varese, che intendono presentare la domanda, possono recarsi, dal 2 dicembre 2009 al 23 dicembre 2009, nella sede dell’ASL, a Varese in Via O. Rossi n. 9, presso il Padiglione Monteggia, nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle ore 8.45 alle ore 16.45
sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.