Salumiere si ferisce mentre lavora, trasportato d’urgenza in ospedale

L'incidente sul lavoro stamane intorno alle 11 in un negozio della cittadina in riva al Ceresio

Incidente sul lavoro a Lavena Ponte Tresa. Stamane poco dopo le ore 11 il 118 è dovuto intervenire per un’urgenza in via Morazzoni, presso la locale salumeria, la Alimentari Ticinese. Una persona al lavoro nel negozio si era infatti ferita all’addome con una lama mentre svolgeva le sue funzioni. Immediata la chiamata e rapidi i soccorsi: la persona ferita, un uomo di 30 anni, è stata trasportata all’ospedale di circolo di Varese con l’elicottero, vista la perdita di sangue e la necessità di intervenire rapidamente sulla lesione che si era procurato. L’uomo non sarebbe però in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.