Carmelo Cosentino nominato tradatese dell’anno
Il riconoscimento consegnato all’amministratore delegato di Alenia Aermacchi durante la serata dedicata alla presentazione dell’Agenda tradatese

La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso di una serata di Gala al Quisisana Ristorante IN Tradate da parte del giornalista Alessandro Colombo, ideatore del prestigioso riconoscimento, che ha presentato l’edizione 2009 dell’Agenda tradatese giunta alla diciassettesima edizione. (foto di www.iltradatese.it : Carmelo Cosentino)
Presenti in sala oltre 130 persone tra cui il Sindaco della Città di Tradate Stefano Candiani con la Giunta al completo, il Presidente della Provincia di Varese, Dario Galli, il Presidente della Camera di Commercio di Varese, Bruno Amoroso, il Vice Presidente dell’Associazione Commercianti di Varese, Attilio Aimetti, il rappresentante di Unione Industriali di Varese, Bruno Palmieri, il Presidente di Malpensafiere, Renato Scapolan, il Direttore de La Prealpina, Giancarlo Angeleri, il Direttore del TG di Rete 55, Matteo Inzaghi, e lo scrittore e saggista Mauro Della Porta Raffo.
Premio tradatese dell’anno 2009 a Carmelo Cosentino: per aver fatto spiccare il volo alla nostra Provincia trasformando una realtà locale in ambasciatrice della laboriosità e del genio italiano in tutto il mondo puntando sul marchio, la tradizione e una grande capacita tecnica.
Premio speciale tradatese dell’anno 2009 a Rita Macchi (nella foto 2): da vent’anni al servizio della comunità tradatese con entusiasmo, passione e spirito di sacrificio nel campo dell’educazione ai più piccoli.
Premio Artigiano Tradatese Dell’anno 2009 a Gabriele Griggio: a riconoscimento dell’impegno nella professione al servizio dello sviluppo del territorio ed a tutela dei valori imprenditoriali.
Premio commerciante tradatese dell’anno 2009 a Angelo Trotti: a riconoscimento dell’impegno, della professionalità, della cortesia, dell’affidabilità e della passione punti di forza di un’attività ultra quarantennale.
Premio industriale tradatese dell’anno 2009 a Carlo Candiani: per essere la guida di un’azienda che ha fatto della qualità, dell’esperienza e della cura del cliente le ragioni del successo che dura da quasi sessant’anni.
Riconoscimento a Matteo Inzaghi: attento e critico osservatore della quotidianità per essere la sapiente guida del telegiornale più visto ed apprezzato sul territorio.
Riconoscimento alla sanità al dott. Umberto Fusco: per aver saputo interpretare la professione medica con spirito di servizio, di umanità, di disponibilità e nel rispetto della dignità umana.
Riconoscimento alla sanità al dott. Antonio Spanevello: per essere interprete della dimensione sociale della professione medica intesa come servizio non solo per la persona ma anche per la comunità alla quale appartiene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.