Castiglioni “sgonfia” Tacconi: «Non ci sono proposte da valutare»

Il presidente della Pallacanestro Varese interviene dopo le parole dell'ex portiere che si è detto interessato al club: «Non c'è nulla di concreto, quindi non ho nulla da prendere in considerazione»

claudio maria castiglioni«Di questa storia mi ha avvisato oggi Vescovi, ma io non ne so niente». Claudio Maria Castiglioni, presidente della Pallacanestro Varese non ci mette molto a sgonfiare le presunte "avances" verso il club biancorosso avanzate da Stefano Tacconi in uno studio di Sky, a margine di una trasmissione sul calciomercato.
Il numero uno di via Sanvito, dopo una giornata di impegni lavorativi, fuga ogni dubbio:  «La nostra società fa riferimento ad alcuni professionisti di fiducia che mi devono avvisare non appena ci sono questioni concrete, anche riguardo a eventuali persone interessate alla Pallacanestro Varese. Se ci fossero basi solide per parlare con qualcuno lo saprei nel giro di pochissimo tempo; ebbene, io non ho ricevuto alcun tipo di informazione in questo senso e quindi non ho alcuna proposta da valutare. Poi, per carità, ognuno è libero di dichiarare quello che vuole e ho il massimo rispetto verso le idee e le intenzioni di tutti, però non considero le parole in libertà. Ripeto, ci fosse stata una manifestazione concreta, solida, parlerei diversamente».

Anche Castiglioni dunque, come la squadra (alle prese con i problemi fisici di Reynolds, Gergati e Thomas) mette barra a dritta verso il prossimo impegno agonistico: «Non ho molto altro da aggiungere, se non che bisogna pensare solo a Pesaro. Abbiamo bisogno di fare punti, la Scavolini non è un’avversaria semplice ma Varese deve vincere a tutti i costi».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.