Ciaspolata al chiaro di luna

L'iniziativa organizzata dal Cai è in programma sabato 30 gennaio. Una passeggiata molto facile, adatta a tutti per ammirare il bellissimo panorama del lago. La meta è il Monte Crocetta

ciaspole cai luino Camminando con le ciaspole al chiaro di luna al Monte Crocetta (m. 1113). È l’iniziativa proposta dal Cai di Luino per sabato 30 gennaio. Una passeggiata molto facile, adatta a tutti per ammirare il bellissimo panorama del lago e delle montagne immersi nella notte: una magica atmosfera per gli appassionati di montagna e poi, per completare una serata un po’ speciale,  la cena al rifugio Adiamoli con  polenta e diverse specialità  al costo di €18,00 tutto compreso.

 
Il programma prevede:
 
– ritrovo a Luino presso Palazzo Verbania alle ore 17,00 e partenza con mezzi propri per il passo del Cuvignone c/o rifugio Adamoli.
– inizio escursione ore 18,00
– tempo totale dell’escursione ore 2,15
– abbigliamento e calzature adatte alla gita e alla stagione
– materiale: ciaspole, bastoncini, pila
 
La gita è gratuita, prenotazione cena obbligatoria.
I soci in regola con il tesseramento sono coperti da polizza infortuni
Avviso importante: in caso di tempo avverso l’escursione potrebbe subire alcune modifiche comunque la cena in ogni caso è confermata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.