“Dalla mano al burattino” con Enrico Colombo

Un corso per imparare a maneggiare i burattini. Lo organizza Arteatro con il patrocinio di Etre e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

"Dalla mano al burattino". Un corso per imparare a maneggiare i burattini. Lo organizza Arteatro con il patrocinio di Etre e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Si tratta di un corso base di 1° livello con Enrico Colombo, destinato a insegnanti e adulti interessati: 10 incontri settimanali di 2 ore e mezza per un totale di 25 ore (massimo 15 partecipanti). L’inizio previsto è per l’8 febbraio alle 20.30. Il costo per partecipare è di 120 euro, comprensivo di materiali e attrezzi di lavoro nella sede Arteatro di via Piave 3 a Cazzago Brabbia. Obiettivo, partendo dalla propria mano e le sue possibilità espressive legate al movimento e alla sua "corporeità", grazie ad un percorso/teatrale si arriverà alla costruzione e uso del burattino sia individualmente sia in gruppo. Iscrizioni via mail ad arteatro@libero.it o telefonando allo 0332 964402 (ore ufficio) o 3933315016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.