Il “nuovo” Einaudi presenta le sue novità
Sabato 23 gennaio si è svolto l'open day nella scuola di via Rainoldi. Ai genitori e ai ragazzi sono state spiegate le innovazioni che riguardano l'indirizzo commerciale

Gli studenti che frequenteranno questo indirizzo, svilupperanno, a partire dalla terza classe, abilità economiche e commerciali attraverso stages aziendali, lezioni sistematiche con esperti del mondo del lavoro e liberi professionisti con apprendimenti direttamente sul campo, inoltre verrà sviluppato un progetto di simulimpresa per conoscere tutte le sfaccettature presenti in un’azienda. Il nuovo indirizzo commerciale è stato presentatoattraverso video multimediali, dalla professoressa Antonia Longaretti che insegna nel biennio, e dalle professoresse Patrizia Riberti ed Anna Mento che insegnano nel triennio.
" Con il nuovo indirizzo commerciale e quinquennale, l’Istituto Einaudi rimane al passo coi tempi per il titolo completo offerto" così ha commentato il Dirigente scolastico Prof. Emilio Tartaini alle famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.