Made In: Reguzzoni spera nel secondo round

Dopo l'approvazione alla Camera della legge sul "Made In" ora il testo sta per andare in votazione al senato. "Mi auguro ci possa essere la stessa unità di intenti"

Dopo l’approvazione alla Camera della legge sul "Made In", concepita nel distretto tessile bustocco  dai cosiddetti "Contadini del tessile" ora il testo è in commissione al Senato, a partire da questo pomeriggio, 19 gennaio 2010.

«Alla Camera c’è stata grande condivisione attorno a questa proposta di legge che è stata voluta e sostenuta dal sistema delle nostre piccole e medie imprese. Mi auguro che anche al Senato ci possa essere unità di intenti e grande compattezza di tutte le forze politiche per una rapida approvazione del testo».
A dirlo è il vicepresidente dei deputati della Lega Nord, Marco Reguzzoni, alla vigilia dell’approdo in Senato del ddl Reguzzoni-Versace a tutela del Made in Italy, approvato lo scorso dicembre all’unanimità alla Camera. «Questo provvedimento coinvolge e supporta una parte fondamentale del nostro tessuto produttivo ed è quindi opportuno che possa diventare legge al più presto, – conclude Reguzzoni – affinché si possano realizzare in concreto i grandi benefici occupazionali, economici e di immagine per il Paese che esso contiene».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.