Settantenne varesino ferito in un tamponamento

Con l'auto è andato a sbattere contro un camioncino degli addetti alla segnatica stradale

Incidente in mattinata fra Stabio e Mendrisio, coinvolto un settantenne del Varesotto. Poco prima delle 8,30 di domenica l’uomo, alla guida della sua Seat Ibiza, ha tamponato una camionetta degli addetti alla segnaletica stradale, restando ferito al volto: sembra che non indossasse la cintura di sicurezza. Soccorso, e apparso in stato confusionale, ha potuto solo dire di non aver visto il mezzo, che era fermo sulla corsia di sicurezza dell’artieria stradale ed è stato urtato in pieno sul retro e sul fianco sinistro. Semidistrutta l’auto dell’uomo, la polizia si è occupata dei rilievi mentre l’ambulanza si prendeva cura del ferito per portarlo al più vicino ospedale.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.