Tre riunioni tecniche per gli allenatori

Il Cna provinciale ha indetto gli incontri di aggiornamento per i tecnici; primo appuntamento al PalaWhirlpool il prossimo 9 febbraio con Stefano Pillastrini

La Pallacanestro Varese e il CNA (Comitato Nazionale Allenatori) della provincia di Varese hanno stabilito le date per i tre incontri di aggiornamento tecnico da svolgere entro il prossimo giugno; gli appuntamenti sono validi per il PAO (Programma Aggiornamento Obbligatorio) e permettono il raggiungimento dei crediti per l’ottenimento della tessera Gare per l’anno sportivo 2010/11.
La prima riunione tecnica è in programma martedì 9 febbraio 2010 dalle 20,30 al PalaWhirlpool di Varese e avrà un relatore d’eccezione, il coach della Cimberio, Stefano Pillastrini (nella foto)che terrà un clinic sull’ attacco alla difesa a zona. Inoltre Maurizio Tallone terrà un approfondimento sul ruolo dell’allenatore nella motivazione all’apprendimento del giocatore.
Le altre riunioni si terranno il 9 marzo e il 20 aprile al PalaWhirlpool, con programma che verrà comunicato in seguito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.