Tre riunioni tecniche per gli allenatori
Il Cna provinciale ha indetto gli incontri di aggiornamento per i tecnici; primo appuntamento al PalaWhirlpool il prossimo 9 febbraio con Stefano Pillastrini
La Pallacanestro Varese e il CNA (Comitato Nazionale Allenatori) della provincia di Varese hanno stabilito le date per i tre incontri di aggiornamento tecnico da svolgere entro il prossimo giugno; gli appuntamenti sono validi per il PAO (Programma Aggiornamento Obbligatorio) e permettono il raggiungimento dei crediti per l’ottenimento della tessera Gare per l’anno sportivo 2010/11.
La prima riunione tecnica è in programma martedì 9 febbraio 2010 dalle 20,30 al PalaWhirlpool di Varese e avrà un relatore d’eccezione, il coach della Cimberio, Stefano Pillastrini (nella foto)che terrà un clinic sull’ attacco alla difesa a zona. Inoltre Maurizio Tallone terrà un approfondimento sul ruolo dell’allenatore nella motivazione all’apprendimento del giocatore.
Le altre riunioni si terranno il 9 marzo e il 20 aprile al PalaWhirlpool, con programma che verrà comunicato in seguito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.