Un balcone sul Falò di Sant’Antonio
E' quello, virtuale che i Monelli della Motta e Varesenews aprono ai lettori nella home page di Varesenews. Una webcam che vi farà vedere da vicino l'evento dell'inverno anche da lontano
.jpg)
Come? Guardate sulla destra della nostra home page: da adesso c’è la webcam che vi mostrerà il falò di sant’Antonio di Varese dall’inizio alla fine. Dalla preparazione delle fascine (per godersi il meglio è il caso di alzarsi presto, intorno alle sette di sabato…) a quando la legna sarà diventata cenere, passando per tutte le fiamme del sabato sera (che, vi ricordiamo, iniziano alle 21 di sabato 16).
Grazie ai "Monelli della Motta", VareseNews ha infatti un posto in prima fila su uno dei balconi che si affacciano su piazza della Motta: un posto a cui siamo invitati tutti. La webcam resterà in prima pagina per tutto il sabato e parte della domenica.
Di fatto, per la festa di sant’Antonio la webcam sostituisce il nostro box di VareseNews TV, di cui però potrete consultare i video entrando nel link sulla barra rossa. Per tutti gli altri, tutto quello che devono fare è sedersi davanti al Pc e godersi lo spettacolo di una tradizione che si rinnova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.