Valigia sospetta, la polizia apre un’inchiesta

La borsa conteneva un congegno elettrico ed era stata abbandonata nei pressi dell'ex petrolchimica

La polizia cantonale ha aperto un’inchiesta in merito al ritrovamento di una valigia sospetta nei pressi dell’ex petrolchimica di Bellinzona. L’allarme è scattato intorno alle 13 di domenica 10 gennaio. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo che una persona ha segnalato la presenza di una borsa contenente un congegno elettronico. La polizia cantonale ha isolato l’area, gli artificieri hanno controllato la valigia e hanno comunicato che il contenuto seppur simile ad un ordigno era inoffensivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.