Anche Linus tra i runners della ciclabile

Domenica 21 febbraio il "mito" di Radio Deejay ha scelto la pista attorno al lago di Varese per allenarsi in vista della Maratona di Milano, l'11 aprile. E mentre correva ha incrociato i varesini che si allenano per la Maratona di New York

Parcheggio del Tigros del Lago, ore 11.30 di domenica 21 febbraio. Intorno a un’auto con le portiere aperte una decina di runners (per i profani: coloro che corrono sul serio e fanno della maratona una filosofia di vita) di quelli che li vedi in faccia che sono super bravi.

Tra di loro, in maglia gialla, Linus, sì proprio lui quello di Radio Deejay. E questa mattina su Facebook il gruppo di che si sta allenando per la Maratona di New York scrive: "Incontri VIPpissimi: a Cazzago Brabbia, dietro la valigeria, abbiamo "incrociato" un gruppo di una decina di runners cattivissimi (sui 5 mins al kilometro). Fra loro, in splendida forma, c’era LINUS, Pasquale di Molfetta, conosciutissimo Direttore di Radio Deejay . Anche lui sulla ciclopedonale! Complimenti! … per ora c’ha dato la polvere…. ma a novembre …".
Pasquale di Molfetta si sta allenando per la Maratona di Milano, 11 aprile 2010, di cui è il presidente, mentre gli atleti varesinio per la Maratona di New York, il 7 novembre del 2010. Il gruppo, che annovera personaggi "di fama" della nostra Provincia (ne citiamo qualcuno, non ce ne vogliano gli altri): Alessandro Vedani, Renzo Oldani, Paolo Orrigoni, Francesca Manfredi, Maria Elena Catelli, si trova ogni domenica mattina alle 8.30 sulla ciclabile per allenarsi. E ieri l’incontro con il "gruppo rivale" impegnato nell’allenamento per la maratona di Milano. Che Linus sia molto in forma non ci stupisce, considerato che uno dei runner più agguerriti e costanti del nostro Bel Paese. Forse pensava di passare inosservato cambiando luogo d’allenamento ma non è stato così: beccato al parcheggio per riprendere la macchina è stato circondato da pochi ma appassionati amanti della corsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.