Arrestati due cittadini stranieri senza documenti

I controlli sono stati intensificati così come disposto dal Questore

A seguito dell’intensificazione dei controlli, disposti dal Questore di Varese, a cura di personale in borghese della Questura, gli agenti della Squadra Mobile hanno, nei giorni scorsi, arrestato due cittadini stranieri. In particolare, il 7 febbraio, nel corso di un controllo nel centro della città, è stato identificato e controllato un cittadino egiziano di 28 anni, privo di documenti. Su di lui pendeva un decreto di espulsione con ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto e denunciato a piede libero per mancata esibizione di documenti di identificazione.
Ieri, invece, personale della Squadra Mobile ha identificato un cittadino marocchino di 21 anni: a seguito dei controlli è risultato che a carico dello stesso era invece pendente un ordine di carcerazione – anche in questo caso per inottemperanza all’espulsione – per il quale l’uomo doveva espiare la pena di 5 mesi di reclusione.
Anche in questo caso l’uomo è stato tratto in arresto e portato alla casa circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.