“Basta multe in via Roma: andremo in tribunale in corteo”
Sempre "in guerra" con i vigili urbani, Audio Porfidio lancia una nuova iniziativa di protesta
La vicenda della telecamera di via Roma sembrava essere sistemata con la "pietra tombale" messaci dal Comune lo scorso ottobre. Le multe però si fanno tuttora, e si sborsa: i disabili con tesserino possono passare ma devonoa vvisare prima, altrimenti non si scappa. E le sanzioni continuerebbero a fioccare, a sentire l’arcinemico del comando di polizia locale, il consigliere comunale Audio Porfidio, che se ne è viste appioppare altre cinque. «Un abuso» tuona, «qui si continua a fare multe, a me passi, ma anche a persone che non hanno i mezzi per pagare certe cifre. Le telecamere di mezza città sono rimaste spente, fra eccessi di velocità e semafori rossi "bruciati", invece in via Roma, dove si fa cassa, non si è perso un colpo. Se qualcuno pensa di mettermi al museruola, si sbaglia». Detto fatto: «tra due settimane oragnizzeremo un corteo di protesta dal comando dei vigili urbani al tribunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.