
Perde parte del carico sulla strada, provocando lunghe code al
Ponte di Vedano. È accaduto mercoledì mattina, intorno alle 11.30, nel tratto di Varesesina che dal Ponte di Vedano porta a Vedano, lo stesso punto dove solo un paio di settimane fa
era stato tranciato un cavo dell’alta tensione. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della
Polizia Locale di Vedano Olona e i Vigili del fuoco. I primi si sono occupati di regolare il traffico in maniera alternata nelle due direzioni, i secondi sono stati chiamati sul posto per mettere in sicurezza il carico dell’autoarticolato, che trasportava bobine di carta del peso medio di 4 quintali.
Non risultano feriti, ma le operazioni di messa in sicurezza hanno richiesto alcune ore. Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia Locale che hanno evitato ulteriori disagi.
Galleria fotografica
Camion rischia il carico 4 di 10
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.