Camion perde carico al Ponte di Vedano

Un autoarticolato ha perso parte delle bobine di carta che trasportava, nel tratto di Varesina, sulla curva, che porta sulla SS233

Vigile del fuocoPerde parte del carico sulla strada, provocando lunghe code al Ponte di Vedano. È accaduto mercoledì mattina, intorno alle 11.30, nel tratto di Varesesina che dal Ponte di Vedano porta a Vedano, lo stesso punto dove solo un paio di settimane fa era stato tranciato un cavo dell’alta tensione. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Vedano Olona e i Vigili del fuoco. I primi si sono occupati di regolare il traffico in maniera alternata nelle due direzioni, i secondi sono stati chiamati sul posto per mettere in sicurezza il carico dell’autoarticolato, che trasportava bobine di carta del peso medio di 4 quintali. Non risultano feriti, ma le operazioni di messa in sicurezza hanno richiesto alcune ore. Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polizia Locale che hanno evitato ulteriori disagi.

Galleria fotografica

Camion rischia il carico 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion rischia il carico 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.