Cathay Pacific annuncia il volo su Hong Kong
Il primo volo è atteso acon un Boeing777-300 a partire dal 28 marzo. La presentazione al Palazzo della Triennale a Milano alla presenza dei vertici della compagnia e di Sea
Nuovo importante arrivo a Malpensa. Dopo l’abbandono della rotta Milano-Honk Hong da parte di
Alitalia, è Cathay Pacific ad annunciare il lancio del nuovo volo. Lo ha comunicato lo staff della compagnia al Palazzo della Triennale a Milano, presente lo staff di Sea guidato dal numero uno Giuseppe Bonomi. Il primo volo è atteso a Malpensa con un Boeing777-300 a partire dal 28 marzo (foto www.malpensa-info.org).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.