Cattaneo visita i paesi della valle
L'assessore in tour elettorale per le elezioni regionali tra i paesi dell'Alto Varesotto. Passaggio anche alla Lindt
Questa mattina 23 febbraio Raffaele Cattaneo ha visitato la Valceresio toccando i comuni di Viggiù, Induno Olona e Besano. La giornata si è aperta con un tour al mercato cittadino di Viggiù dove accompagnato da Emanuele Cadei, rappresentante del PDL locale, ha incontrato molte persone con le quali si è intrattenuto ed ha potuto dialogare. Presenti a questa visita anche diversi amministratori locali della zona come il Sindaco di Clivio, Emanuele Belometti e il Sindaco di Saltrio, Giuseppe Franzi.
La mattinata è proseguita con la visita di una delle più importanti realtà imprenditoriali e industriali della provincia di Varese quale la Lindt di Induno Olona. Accolto e accompagnato da Toto Bulgheroni (foto), il quale ha ringraziato Cattaneo per la cortesia della visita e sopratutto per la realizzazione della Tangenzialina nord est di Varese, ha potuto visitare e conoscere gli stabilimenti. La lunga mattina si è conclusa con un incontro presso il Comune di Besano con il Sindaco, Salvatore Merlino e molti componenti della giunta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.