Costringevano le connazionali a prostituirsi con riti voodoo
I carabinieri hanno arrestato tre nigeriani con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, induzione e sfruttamento della prostituzione
Tre nigeriani sono finiti in manette con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, induzione e sfruttamento della prostituzione. I tre, tra cui una donna di 32 anni, considerata la “madama” del gruppo, i convivente e un amico, indicevano giovani connazionali alla prostituzione con minacce di riti voodoo. Le ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Crema (Cremona) in collaborazione con i militari di Padova.
L’operazione che ha interessato le città di Crema, Caltanissetta, Palermo e Padova
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.