Costringevano le connazionali a prostituirsi con riti voodoo

I carabinieri hanno arrestato tre nigeriani con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, induzione e sfruttamento della prostituzione

Tre nigeriani sono finiti in manette con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, induzione e sfruttamento della prostituzione. I tre, tra cui una donna di 32 anni, considerata la “madama” del gruppo, i convivente e un amico, indicevano giovani connazionali alla prostituzione con minacce di riti voodoo. Le ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Crema (Cremona) in collaborazione con i militari di Padova.
L’operazione che ha interessato le città di Crema, Caltanissetta, Palermo e Padova

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.