Ferite di coltello dopo una lite, grave un 27enne

Il fatto è avvenuto in un appartamento di Gerra Piano. L'uomo è stato soccorso e ricoverato in pericolo di vita

Una discussione tra le mura di casa, poi l’accoltellamento finito in tragedia. Il fatto è avvenuto questa mattina in un appartamento di Gerra Piano nel Locarnese. Protagonista del fatto di sangue una coppia della zona, un 27enne e una 32enne. Secondo quanto riferito dalla polizia cantonale l’uomo avrebbe riportato una ferita da arma da taglio all’addome e la donna lievi taglia alle braccia. Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’abitazione intorno alle 9.30 e poco dopo sono arrivati anche gli uomini del Salva, le squadre di soccorso ticinesi, che dopo aver prestato le prime cure al 27enne lo hanno trasportato all’ospedale. Secondo le informazioni fornite dai medici le sue condizioni sarebbero gravissime tanto da metterne in pericolo la vita. Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto, non si esclude che l’uomo abbia tentato il suicidio e la compagna sia intervenuta per fermarlo.  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.