Ferrovie Nord, gli orari definitivi dei bus navetta

Entreranno in vigore da sabato 13 febbraio. I mezzi collegano la vecchia stazione di Castellanza alla nuova

A partire da sabato 13 febbraio entra in vigore l’orario definitivo del servizio di bus navetta predisposto sia da FNM che dal Comune di Castellanza, che collega la vecchia e la nuova stazione ferroviaria di Castellanza.
Il servizio sarà in funzione con gli stessi orari dal Lunedì al Sabato.

La tabella completa degli orari dei due servizi di bus navetta integrati – quello predisposto da FNM e quello predisposto dal Comune di Castellanza – si può scaricare da questo link del sito comunale. Come si può constatare la navetta FNM "copre" gli orari di maggiore afflusso mentre il bus comunale serve quelli meno frequentati: con una corsa ogni mezz’ora si assicura il servizio dalle 6 a dopo le 20.

Intanto le Ferrovie Nord ricordano agli utenti della stazione di Castellanza che:

È severamente vietato l’attraversamento a raso dei binari ed è obbligatorio servirsi della passerella provvisoria.
Chi avesse necessità di assistenza (bagagli, passeggini, difficoltà a fare le scale, etc.) potrà chiedere l’intervento del personale di stazione:
• direttamente all’agente preposto
• in biglietteria, negli orari di presenziamento
• tramite le colonnine Help Point
Solo in caso di effettiva impossibilità all’utilizzo della passerella, il personale di stazione potrà acconsentire l’attraversamento accompagnato, utilizzando il passaggio in gomma situato all’estremità della banchina.
Per un miglior servizio si suggerisce tuttavia alle persone interessate di segnalare preventivamente tale esigenza al Customer Care (199.151.152).
Nelle prossime settimane verranno montate le pensiline, mentre proseguono i lavori di completamento della stazione definitiva.
Ci scusiamo per i disagi transitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.