Incidente sul lavoro: muore cinquantaduenne

L'operaio stava lavorando all'interno di una centrale idroelettrica quando è precipitato da un'altezza di otto metri

Un operaio di 52 anni è morto cadendo da un’altezza di 8 metri mentre eseguiva lavori di manutenzione all’interno di una centrale idroelettrica. È accaduto a Gordona  in provincia di Sondrio. Quando sono arrivati i soccorsi, purtroppo,  non c’era più nulla da fare: è morto sul colpo, in seguito alle tremende lesioni riportate. L’operaio lascia una moglie e 4 figli.
L’uomo era stato chiamato per sistemare un’elica della struttura che sorge lungo il fiume Mera realizzata una decina di anni fa. Al momento dell’incidente, l’operaio si trovava da solo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.