Inizia dall’economia la campagna elettorale della Ruffinelli

Il consigliere regionale leghista uscente si ricandida. Ai Molini Marzoli modererà un incontro con rappresentanti dell'economia del territorio e il deputato Marco Reguzzoni

Si apre lunedì 1° marzo con un tema di economia la campagna elettorale di Luciana Ruffinelli, consigliere regionale della Lombardia, ricandidata nelle fila della Lega Nord- Lega Lombarda. La Ruffinelli sarà moderatrice di un incontro sul tema della crisi economica che si terrà alle 21 ai Molini Marzoli di via Cadorna  a Busto Arsizio.

La consigliera, che ha fatto parte della Commissione Attività Produttive del Consiglio Regionale, chiama a raccolta sul tema della crisi economica esponenti di rilievo della Provincia per chiedere loro quali sono gli interventi possibili e quali politiche si aspettano dal futuro governo lombardo per contrastare una crisi che rischia di indebolire il sistema produttivo del Nord. Interverranno Giuseppe Bonomi di Sea, Marco Reguzzoni, deputato della Lega e Michele Tronconi, presidente del Sietema Moda Italia.

«Essendo rappresentante di una Provincia a vocazione produttiva e turistica intendo ascoltare dalla voce di chi vive in prima persona e guida i settori, quali sono le azioni in atto e quali quelle possibili per contrastare la crisi. All’avv. Bonomi chiederò le prospettive del ritorno di Alitalia in forma low cost a Malpensa; all’on. Marco Reguzzoni le aspettative della legge Reguzzoni Versace e in generale della politica nazionale sulla crisi. Il dott. Michele Tronconi, che è a capo del prestigioso Sistema Moda Italia, potrà darci indicazioni su come difendere un settore che costituisce un importante comparto del PIL nazionale. Ne trarrò dati da utilizzare per una eventuale riconferma nell’impegno regionale» dice Luciana Ruffinelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.