Muore travolto da un merci svizzero

L'incidente avvenuto alla stazione di Giubiasco

Un giovane cittadino italiano di 30 anni è morto ieri travolto da un treno merci a Giubiasco, in Canton Ticino.
L’incidente è avvenuto la notte scorsa. Secondo il sito della Rsi, la radio svizzera italiana, l’uomo era originario di Monza. L’investimento è avvenuto poco prima delle 2.00. Il ragazzo si trovava sul binario 3, quando il convoglio, che procedeva in direzione sud, lo ha travolto mortalmente.
Le forze dell’ordine svizzere hanno confermato l’accaduto. Sono in corso gli accertamenti sia sull’identità, sia sulla dinamica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.