Operazione antidroga: sequestrati 100 chili di cocaina
Una vasta operazione condotta dalla GdF di Firenze ha portato all'arresto di 32 persone in varie parti d'Italia
Un traffico di sostanze stupefacenti è stato scoperto e smantellato dai militari della Guardia di Finanza di Firenze. Trentdue le ordinanze di custodia cautelare eseguite dai militari della GdF: si tratta per lo più di cittadini albanese. Le fiamme gialle hanno sequestrato oltre 100 chili di cocaina. Le misure cautelari interessano diverse province italiane: Firenze, Prato, Carrara, Modena, Brescia, Monza, Bergamo, Vicenza e Roma.
Nel mirino dell’operazione "Podgorica" sono finiti i vertici di una banda che ha avuto la sua sfera di operatività in tutta l’Italia Centro-settentrionale. La droga arrivava in Italia dal Nord Europa e dalla Spagna occultata su automobili o autoarticolati. Il valore della sostanza stupefacente, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato all’organizzazione oltre 18 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.