Palaghiaccio aperto fino al 28 febbraio
Ultimo giorno con una grande esibizione e ingresso libero per tutti. Il presidente Giacomo Palumbo: “Ampiamente soddisfatti”

Per l’occasione la società che gestisce la struttura ha anche organizzato un nuovo evento in programma per domenica 28 febbraio alle 15.30. Iniziativa che sancirà la chiusura di stagione con esibizione dei corsisti. A fine esibizione sarà aperto il normale pattinaggio libero, ma gratuito per tutti i presenti.
Ecco di seguito i nuovi orari del pattinaggio libero per questo ultimo mese: martedì e giovedì 16.45 -19.00; sabato 14.30-19.00 e 20.45-22.30; domenica 10.00-12.30 e 14.30 -19.00.
«Siamo pienamente soddisfatti dell’andamento di quest’anno delle attività del Palaghiccio – commenta soddisfatto Giacomo Palumbo, presidente della Saronno Servizi Soc. Sportiva -. Gli ingressi sono in aumento rispetto a quelli dello scorso anno, ma la vera soddisfazione sono stati due fattori: l’aumento degli iscritti ai corsi e l’avviamento dello Sport dell’Hockey, con dimostrazioni e piccoli corsi. Un segno che i cittadini apprezzano le attività sportive invernali che proponiamo e che la città non ha mai avuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.