Ruba le scarpe in negozio, denunciato un cittadino straniero

Un cittadino albanese, clandestino in Italia, è stato denunciato per furto dalla Polizia di Stato di Gallarate. L’episodio ieri, lunedì 8 febbraio, in un noto negozio di scarpe del centro

Abbandona le sue scarpe vecchie al centro commerciale e ne prende un paio nuove, senza pagare. Un cittadino albanese, clandestino in Italia, è stato denunciato per furto dalla Polizia di Stato di Gallarate. L’episodio ieri, lunedì 8 febbraio, in un noto negozio di scarpe: l’uomo è entrato come un normale cliente, lasciando però le scarpe vecchie che aveva ai piedi ed uscendo, poco dopo, indossando un paio di scarpe nuove. Il repentino cambio di calzature non è tuttavia passato inosservato: bloccato dal personale del negozio subito dopo la barriera antitaccheggio, non ha potuto negare l’evidenza agli agenti del commissariato della Polizia di Stato immediatamente intervenuti, anche perché nella scatola che originariamente conteneva le scarpe nuove c’era il paio di scarpe chiaramente usate che lo straniero indossava poco prima. Nei confronti dell’uomo, clandestino e in possesso di una patente di guida internazionale palesemente falsa, è stata inoltrata una denuncia per furto e uso di atto falso ed è stata avviata, tramite l’Ufficio Immigrazione della Questura, la procedura per l’espulsione.   

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.