Tenta il colpo alla casa di riposo e lo arrestano

Nei guai un quarantaduenne di Milano: è stato trovato nel parcehggio con attrezzi da scasso

Che ci faceva quell’uomo nel parcheggio nel cuore della notte?
Alle 04.30 una chiamata al 112 di Luino mette in strada una pattuglia dei militari: una donna segnalava la presenza sospetta di una persona nei pressi della recinzione di un Centro Residenziale per Anziani di Laveno Mombello.
Immediatamente veniva è scattato l’allarme per tutte le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Dopo pochi minuti sul posto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri di Laveno Mombello, che fermava il 42 enne nel parcheggio antistante il centro anziani.
L’interessato è stato trovato in possesso di "vari arnesi atti allo scasso".
Da una successiva verifica i militari accertavano che una porta del centro residenziale era stata forzata, e all’interno dello stabile diversi uffici risultavano “visitati”. Da uno di questi era stata prelevata una piccola somma di denaro.
Ai polsi dell’uomo scattavano così le manette. Si trova ora rinchiuso presso il Carcere dei Miogni. Dovrà rispondere di furto aggravato.
L’esito dell’operazione è il frutto dell’intervento dei militari della Stazione di Laveno Mombello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.