Tenta il colpo alla casa di riposo e lo arrestano
Nei guai un quarantaduenne di Milano: è stato trovato nel parcehggio con attrezzi da scasso
Che ci faceva quell’uomo nel parcheggio nel cuore della notte?
Alle 04.30 una chiamata al 112 di Luino mette in strada una pattuglia dei militari: una donna segnalava la presenza sospetta di una persona nei pressi della recinzione di un Centro Residenziale per Anziani di Laveno Mombello.
Immediatamente veniva è scattato l’allarme per tutte le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio. Dopo pochi minuti sul posto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri di Laveno Mombello, che fermava il 42 enne nel parcheggio antistante il centro anziani.
L’interessato è stato trovato in possesso di "vari arnesi atti allo scasso".
Da una successiva verifica i militari accertavano che una porta del centro residenziale era stata forzata, e all’interno dello stabile diversi uffici risultavano “visitati”. Da uno di questi era stata prelevata una piccola somma di denaro.
Ai polsi dell’uomo scattavano così le manette. Si trova ora rinchiuso presso il Carcere dei Miogni. Dovrà rispondere di furto aggravato.
L’esito dell’operazione è il frutto dell’intervento dei militari della Stazione di Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.