Una tombolata da tutto esaurito
Soddisfazione di ProLoco e Consulta dello sport per l’iniziava che si è svolta domenica scorsa
«Nonostante le numerose iniziative presenti sul territorio, la tombolata delle Associazioni ha richiamato un significativo numero di persone – spiegano gli organizzatori Bernardina Tavella della ProLoco e Fabrizio Vanzulli della consulta allo sport -. Noi organizzatori ci riteniamo molto soddisfatti; la popolazione ha dimostrato un grande interesse. I volti soddisfatti dei giovani presenti, dei nonni con i loro nipotini, di interi nuclei familiari, sono stati la dimostrazione che anche un semplice gioco può creare coesione sociale e denota sempre di più il bisogno delle persone di uscire dall’isolamento forzato che questa frenetica società ci impone. Che altro dire, se non ringraziare tutti i volontari che hanno messo a disposizione le loro capacità affinché le persone presenti potessero sorridere. Un grazie anche a tutti gli intervenuti, che hanno dato nuovo slancio alle nostre Associazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.