Va a fuoco il “Manila”

La zona bar del noto night club varesino si è incendiata intorno alle sei e mezza di domenica 14 febbraio. Il locale sigilato in attesa di accertarne le cause

Lo conoscono tutti, per quell’entrata un po’ kitsch con palme e leoni di marmo nel bel mezzo di una delle vie di entrata della città: viale Borri. E lo conoscono tutti, da decenni, anche perché la sua insegna recita “disco topless”, senza grossi giri di parole su quel che si può trovare all’interno.

Galleria fotografica

A Fuoco il “Manila” 4 di 11

Nella mattina di domenica 14 febbraio 2010 il “Manila” ha preso fuoco, nella zona del bar. Un incendio che non ha portato alcuna conseguenza alle persone, visto che il locale era già chiuso ma ha causato diversi danni interni.

Per spegnere l’incendio, scoppiato circa alle sei e mezza, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese (l’ultimo camion è andato via alle 9 e mezza di mattina, dopo tre ore di lavoro):  per accertare le cause dell’incendio è intervenuta anche la questura, che ha messo i sigilli al locale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Fuoco il “Manila” 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.