Yamamay, l’ultimo ostacolo si chiama Schweriner
Giovedì alle 20.30 l'andata dei quarti di finale di Coppa Cev. La leader tedesca Sylvia Roll: «Busto squadra completa, puntiamo molto sulla battuta»

Tutti sogni molto gradevoli ma, per trasformarli in realtà, la Yamamay deve innanzitutto dimenticare i precedenti impegni europei: questa volta le avversarie sono ben più ostiche rispetto al Velika Gorica o al Gent di turno, e non è concessa nessuna distrazione soprattutto in casa, visto che il ritorno si giocherà in un’atmosfera bollente (a dispetto del clima) con quasi 3000 spettatori annunciati. «Stiamo lavorando su di loro già da qualche giorno – ha detto Carlo Parisi – e da quello che abbiamo visto sono sicuramente una buona squadra. La partita di giovedì per noi è fondamentale, dobbiamo a tutti i costi cercare di arrivarci con la determinazione e la carica agonistica adeguate».

I biglietti per la gara saranno in vendita solo al botteghino a partire dalle 19 di giovedì; prezzi dai 4 ai 15 euro. Per gli abbonati l’ingresso è gratuito.
Yamamay Busto Arsizio-Schweriner SC
Busto A.: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 8 Decordi, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.
Schweriner: 1 Thomsen (L), 2 Carlijn, 3 Paul, 4 Roll, 5 Pachale, 6 Retzlaff, 7 Thormann, 8 Kauffeldt, 9 Kasperski, 10 Hanke, 11 Gutsche, 12 Brandt. All. Aleksandersen.
Arbitri: Pont (Andorra) e Vaz de Castro (Portogallo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.