All’asta 10 mezzi, tra cui un furgone funebre

Gli automezzi non sono più necessari. Nei prossimi giorni verrà indetta l’asta pubblica

Dopo la verifica annuale 2009 sull’efficienza dell’intero autoparco comunale, il Settore Provveditorato ha constatato la presenza di autoveicoli che non rispondono più alle necessità del Comune di Como. L’Ente ha quindi ritenuto necessario procedere alla loro dismissione, così come previsto dalle norme del Regolamento comunale in materia, attraverso l’indizione di un’asta pubblica. La stima di valore di ciascun veicolo è stata operata da un concessionario accreditato della Provincia di Como. Nel corso dei prossimi giorni sarà, dunque, indetta l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete in miglioramento del prezzo di base, ovvero la cosiddetta asta a rialzo. Questo, nel dettaglio, l’elenco degli automezzi che andranno ad asta:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.