Api esplora l’India
Confapi Varese, in collaborazione con la Camera di Commercio Indiana per l’Italia e Consorzio Insubria Export, organizza un seminario dedicato alle opportunità di business nel grande paese asiatico
Confapi Varese, in collaborazione con la Camera di Commercio Indiana per l’Italia e Consorzio Insubria Export, organizza un seminario dedicato alle opportunità di business in India.
L’India è un paese in crescita economica: secondo le previsioni a lungo termine la scalata dell’Asia all’economia mondiale, nei prossimi decenni, vedrà proprio in testa Cina ed India.
Tale possibilità di crescita sarebbe dovuta soprattutto al livello di istruzione della popolazione. Al di là comunque delle previsioni che vedono spostare in Asia il centro mondiale dell’interesse economico, già ora l’India (un enorme paese, con oltre 1,1 miliardi di persone) attira l’attenzione di esperti ed osservatori per la sua economia in rapida ascesa.
Il seminario – che si svolgerà giovedì 4 marzo dalle 14,30 alle 17,30 presso la sede Api Varese, in viale Milano 16 – ha l’obiettivo di presentare il mercato indiano, attualmente in forte espansione, e le opportunità per le imprese italiane interessate a creare nuove partnership extraeuropee.
L’incontro, gratuito e in lingua italiana, illustrerà inoltre le linee guida e gli strumenti commerciali, legali e finanziari necessari ad affrontare il mercato indiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.